LogoEditoreMinisito_Rai.itLogoEditoreMinisito_RaiTv_2012

Bianco e Nero

"Percorsi"

Un viaggio ragionato per rivedere o scoprire le innumerevoli preziose proposte che la nostra Rai ha trasmesso dal 1954.Bianco e Nero per valorizzare il patrimonio delle teche partendo dai primi programmi realizzati perché, fin dagli esordi, la nostra Tv ha sempre offerto ai suoi telespettatori grandi spettacoli.

Un sentiero del tempo, “Bianco e Nero percorsi”, che come ogni mappa prenderà spunto da grandi argomenti cari a tutti, alla scoperta di sceneggiati, di grandi storie raccontate nelle inchieste, documentari, i primi protagonisti ed eroi del piccolo schermo, attori, conduttori, giornalisti.

Partiremo da un tema (Il Giallo, La Fantascienza, Le Donne, La Musica …) per rivedere tanto materiale organizzato in capitoli, che evolveranno fino ad arrivare alla Tv a colori, proponendo produzioni più recenti ma sempre all’insegna del valore e della qualità. Ogni mappa sarà presentata da una intervista introduttiva e da una sintesi che come uno Spot ci racconterà tutto quello che potremo vedere.

L’accesso web consentirà a ciascun “navigatore” di poter scegliere gli argomenti e le estensioni consigliate e di entrare nel nostro sito realizzando un personale percorso interattivo.

Guarda lo spot

 

Rai.it

Siti Rai online: 847